Vive Montebelluna assieme ai suoi genitori e al suo adorato cagnolino Chico, un piccolo chihuahua.
Alessia, che frequenta il 5 anno di ragioneria nel suo paesino di Montebelluna, è decisa e determinata a continuare il suo percorso formativo trasferendosi a Milano per laurearsi in Economia e Commercio.
"Perchè non basta... essere solo belle per emergere ma anche Brave e intelligenti perchè di ragazze belle ne è piena l'aria".
Sogna la televisione e il mondo dello spettacolo la bella Alessia ,ma come tutte le persone intelligenti ha dei principi solidi
“ Non voglio arrivare in televisione scegliendo i compromessi ma ci voglio arrivare e restare per merito” .
Rosanna, mamma e amica, sempre presente, le ha insegnato a ottenere con il sacrificio quello che vuole, ed è grazie ai suoi insegnamenti che e' riuscita,nonostante i suoi 18 anni, a non cadere nella trappola delle strade facili.
Crede nei valori della famiglia ,ed è nella sua famiglia e nel suo fidanzato,che oltretutto cerca di seguirla anche nel lavoro, che trova la forza per superare le difficoltà che ogni giorno le si presentano sulla sua strada.
Finita la maturità, Milano, per Alessia, diventerà la città dove si dedicherà alla formazione ed alla costruzione del suo futuro professionale,culturale e privato.
Nessun commento:
Posta un commento