Alessia Facchin

sabato 13 agosto 2011

Alessia facchin- Intervista maxim


Alessia Facchin - Maxim Girl of the Week

Il suo sogno è fare tivù, dove vuole lasciare il segno. E ci riuscirà: Alessia è come una gatta che fa le fusa, ma quando si arrabbia tira fuori le unghie…
di Joni Scarpolini - foto di Paolo Tosetto


Per ora, ci sono solo un paio di graffi. Come una gattina che con la zampa tenta di acchiappare quello che vede nello schermo. Poi un giorno chissà, in tivù lascerà davvero il segno. E la gattina si trasfomerà nella showgirl o nella conduttrice più ambita dai palinsesti. Alessia Facchin ha solo 18 anni ma le idee ben chiare: vuole fare televisione e ci riuscirà, in un modo o nell’altro. Ma non facendo le fusa a qualche manager doppiogiochista. Quel tipo di strategia lo lascia volentieri alle colleghe che di scorciatoie se ne intendono. Alessia comparirà sulle reti digitali grazie al suo talento e alla sua voglia di sfide. Pazienza se poi dovessero durare più del previsto. Lei rimarrà aggrappata al suo sogno con le unghie e con i denti. E vedrete come i graffi diverranno segni indelebili.

ALESSIA, LA TUA CAPACITA’ MIGLIORE E’ LA TENACIA.
Sì, sono una ragazza che ama i confronti, sono molto competitiva e non mi arrendo mai. Vorrei riuscire ad avere una certa fama ed essere conosciuta non solo per come sono esteticamente, ma anche e soprattutto per come sono dentro. Amo ogni giorno stupirmi sempre di più di quello che riesco a fare. Quando una persona si prende gioco di me o mi attacca, tiro fuori le unghie, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, ma allo stesso tempo sono molto dolce e sensibile con le persone a cui tengo. Amo fare la gattina che a volte graffia e a volte fa le fusa. Il mio obiettivo è entrare in televisione e in questo, per fortuna, ho sempre avuto l’appoggio dei miei genitori: senza di loro sarebbe una sfida ancora più complessa.

COSA FAI ATTUALMENTE?
Sto studiando ragioneria a Treviso, dove sono nata. Finite le superiori vorrei continuare con lo studio, mi piacerebbe fare medicina.

LE TUE PASSIONI?
Amo i vestiti, le scarpe e le borse. Tra le altre mie passioni ci sono lo shopping e la palestra. Amo allenare quotidianamente il mio fisico per mantenermi sempre in forma. Sono fissata con la dieta e solo a volte mi concedo qualche piccolo dolcetto..

SEI UNA MODELLA BELLISSIMA, COMPLIMENTI. LA PRIMA VOLTA CHE HAI POSATO, COSA HAI PROVATO?
La prima volta che ho posato, l’ho fatto per gioco e soprattutto perchè ero stata spinta a farlo. Ero ancora molto giovane, la mia prima posa risale a tre anni fa. La vera passione per la foto è nata in seguito, quando ho iniziato ad apprezzare il mio corpo e a lavorare ogni giorno per modellare le mie forme, fino a essere orgogliosa di mostrarle dinanzi a un obiettivo. Nelle prime foto che facevo provavo un po’ di vergnogna, ero molto impacciata nei movimenti, cercavo di farmi giudare principalmente da ciò che suggeriva il fotografo, mentre ora stare davanti ad un obiettivo per me è come avere davanti un uomo da conquistare: cerco di dare il massimo con i movimenti, i gesti, gli sguardi per renderlo mio. La foto è questo: concquistare chi la osserva.


E QUANDO TI OSSERVI ALLO SPECCHIO, QUAL E’ LA PARTE CHE TI PIACE DI PIU’ E QUALE TI PIACE DA MENO?
La parte del corpo che apprezzo di più sono gli occhi, quella che apprezzo meno sono le gambe, vorrei averle un pò più magre.

SEI PRO O CONTRO I RITOCCHINI?
Assolutamente favorevole, ma con discrezione. Va bene il ritocco, ma senza esagerare. Un ritocco serve per dare maggiore profondità in un corpo già bello.

L’ULTIMA COSA CHE GUARDI IN UN UOMO?
In un uomo guardo tutto, non è vero che si può scegliere una persona dando meno importanza ad alcune caratteristiche. L’uomo deve essere bello, ma soprattutto deve sapermi concquistare con dolcezza e sensibilità. Sono una ragazza molto sensibile e dolce, amo le smancerie…

IL POSTO PIU’ STRANO DOVE LO HAI FATTO?
Sono una ragazza all’antica, amo la classica camera da letto, però tutte le coppie ogni tanto vengono riscaldate da qualche idea un po’ piccante! Ritengo comunque che siano cose personali, non utili per presentare se stessi in una carriera.

MI SPIEGHI IN CHE COSA CONSISTE Il SESTO SENSO DELLA DONNA?
Il famoso sesto senso dovrebbe consistere nell’avvertire per tempo le situazioni prima che esse avvengano. Purtroppo, però, è meglio non affidarsi sempre al sesto sesto, perchè molte volte anche lui va in tilt!

UN ANTIDOTO PER CAVARSELA IN QUESTA CRISI MONDIALE?
Cercare di essere più umili con se stessi, cercare di pensare a curare l’aspetto interno più di quello esterno e stringere i denti sperando che questa crisi passi. Poi, una volta passata, rifarsi di tutto ciò a cui abbiamo rinunciato durante questo periodaccio.


QUANTE ORE STAI SU FACEBOOK?
Mi dispiace per chi è amante di questa comunity, ma non ne faccio più parte. Ho preferito toglierlo nel momento in cui troppe persone hanno iniziato ad importunarmi.

TOGLIETEMI TUTTO, MA NON…
La palestra, le creme per il corpo, le borse e le scarpe!

SEI SCARAMANTICA?
No per niente, credo solo nel destino.

STILAMI LA TOP FIVE DELLE COSE PIU’ CARE CHE HAI.
Mia mamma e mio papà, il mio cane Chico, la persona che amo di più al mondo (anche se non lui lo sa), la palestra e l’estetista.

IL TUO SOGNO E’ STRINGERE LA MANO A…
Per il momento non ho nessuna persona a cui sogno di stringere la mano. Mi piacerebbe che un giorno qualcuno sogni di stringere la mano a me.

MA SE TI CHIEDESSI CON QUALE UOMO FAMOSO PASSERESTI UNA NOTTE DI PASSIONE?
Ti risponderei che è un uomo famoso, famoso per il gossip mondano e per notizie uscite su quotidiani, ma forse non famoso come intendi tu. Si tratta di una persona a me molto cara e alla quale tengo molto. Ti dico solo l’iniziale: G. Lui non è un attore, non è un cantante e nemmeno un personaggio che lavora nella tivù, ma per il momento sogno solo con lui una notte di passione!


http://new.maxim.it/girls/article/maxim_girls_alessia_facchin_-_maxim_girl_of_the_week/

Nessun commento:

Posta un commento