La bella Alessia Facchin alla conquista di Hollywood
Sab, 22/10/2011 - 11:46 — rumorsIl cinema USA è l'obiettivo della giovane attrice e modella veneta.
Parla anche italiano il nuovo film di Steven Soderbergh “Behind the Candelabra” che vede come protagonisti Michael Douglass e Matt Damon. Infatti nel cast è stata recentemente “arruolata” la giovanissima attrice e modella italiana Alessia Facchin che interpreterà un’amica del famoso musicista Liberace, uno degli entertainer più pagati dello scorso secolo.
La trama del film si incentrerà sul periodo della relazione omosessuale di Liberace con il molto più giovane Scott Thorson, interpretato da Matt Damon, quando essere gay non era accettato nemmeno nel mondo dello showbiz.
La Facchin sarà la ragazza che cercherà invano di corteggiare Damon. La produzione sarà curata dalla HBO, l'importante rete televisiva americana che già i mesi scorsi ha investito grandi budget sui propri progetti per avere nomi del calibro di Al Pacino, Michael Mann, Dustin Hoffman, Kate Winslet, Guy Pearce, Steve Buscemi e Martin Scorsese.
Per la giovanissima Alessia Facchin, dunque, tornano ad aprirsi le porte di Hollywood dopo una piccola partecipazione nella pellicola “Excision” diretta da Richard Bates Jr al fianco di AnnaLynne McCord, conosciuta per il suo ruolo do Naomi nel telefilm “90210”.
Alessia, splendida ragazza veneta, è originaria di Montebelluna e, dopo alcune partecipazioni televisive su Mediaset e Sky, è subito volata oltreoceano entrando nella famosa agenzia “Creative Artists” di Los Angeles, la stessa di Brad Pitt. E se, solitamente, è il mondo dello spettacolo italiano ad “importare” bellezze straniere, questa volta è la biondina italiana ad essere determinatissima a ben figurare tra gli artisti del grande schermo americano.

Nessun commento:
Posta un commento